Lavorazione marmi

Realizzazione di opere cimiteriali e servizi di sepoltura a Empoli

Contatti

Tra le numerose competenze, l'agenzia di pompe funebri della Fondazione Pubblica Assistenza Empolese Valdelsa si occupa della lavorazione delle lapidi e delle opere cimiteriali. Il personale dell’azienda vanta un'esperienza solida per quanto riguarda le operazioni di sepoltura del feretro, interviene in caso di estumulazione e di esumazione della salma (sia dal punto di vista pratico, sia burocratico). Dalla posa dei marmi provvisori alla costruzione dei monumenti definitivi, i collaboratori garantiscono lavori accurati in tempi oltremodo rapidi. Per maggiori dettagli sulle opere cimiteriali e sui marmi, visitate la sede di Via XX Settembre 17, a Empoli.

Assistenza e manutenzione dei monumenti funebri

Lo staff della Fondazione Pubblica Assistenza Empolese Valdelsa realizza opere cimiteriali così come lavori di manutenzione o adeguamento di tombe, loculi e monumenti funebri. Le lavorazioni dei marmi vengono affidate ed eseguite da artigiani qualificati. Si tratti della rifinitura della pietra o della pulizia profonda dei materiali porosi, l'agenzia dispone di detergenti e attrezzature adatte ad assicurare risultati che rinnovano la memoria del defunto e le rendono omaggio. Confrontandovi con i collaboratori, avrete modo di scegliere fra decine di monumenti.
Pagamenti personalizzati

Operazioni cimiteriali e per l'inumazione

L’inumazione rappresenta la pratica funeraria più diffusa in Italia. Consiste nella sepoltura del defunto all’interno di una bara di legno, che viene successivamente collocata nella nuda terra, alla profondità di circa due metri. Le onoranze funebri si occupano di tutto quanto è necessario per la sepoltura del feretro. 

Richiedete un preventivo gratuito per la realizzazione di opere cimiteriali, marmi e lapidi

Contatti
Share by: