Pagamenti dilazionati e rateizzazione delle spese per i funerali a Empoli
ContattiLa Fondazione Pubblica Assistenza Empolese Valdelsa rimane costantemente a disposizione dei soggetti che vivono in situazioni di difficoltà e offre un contributo di assistenza pubblica a 360 gradi. Per assicurare che chiunque riceva una degna sepoltura in accordo con le sue volontà, l'agenzia di pompe funebri vi offre l'opportunità di dilazionare i pagamenti. Grazie alla rateizzazione delle spese per i funerali, l'impresa propone un pacchetto di servizi completo senza alcuna maggiorazione o spesa aggiuntiva. Contattate la sede di Via XX Settembre 17, a Empoli, per confrontarvi con lo staff amministrativo e pianificare la rateizzazione dei funerali.
La fondazione e i servizi funebri accessibili
Fondazione Pubblica Assistenza Empolese Valdelsa ha l'obiettivo di garantire trattamenti equi e dignitosi a chiunque. Proprio per far fede ai nobili scopi su cui è costituita l'organizzazione, tutte le attività svolte sono definite in accordo con questo principio. Per questo motivo è stata disposta la possibilità di rateizzazione delle spese per i funerali. Indipendentemente dallo status economico-sociale, la famiglia colpita dalla perdita può scegliere i servizi che ritiene più adeguati per rendere omaggio all'amato defunto. L'amministrazione farà tutto il possibile per dilazionare i pagamenti nel modo più comodo per il cliente.
Piani di spesa per opere funerarie
Una volta definiti i termini della rateizzazione delle spese per i funerali, avrete modo di scegliere i dettagli che riguardano opere cimiteriali e servizi ausiliari. Incisioni, avvisi di lutto, addobbi floreali: lo staff rimane a completa disposizione per illustrare i costi della proposta e per farli rientrare nei piani di spesa.
Richiedete un preventivo