Traslazione salma

Trasferimento feretri e operazioni di sepoltura a Empoli

Contatti

Fondazione Pubblica Assistenza Empolese Valdelsa può contare su un'agenzia di pompe funebri interna per tutte le operazioni che riguardano la traslazione della salma. Lo staff si occupa, dunque, di tutte quelle operazioni di trasferimento del feretro all'interno o all'esterno del cimitero. Le attività svolte includono il recupero, il trasporto e la sepoltura. Al fine di garantire questo servizio, la fondazione fa affidamento sul contributo di operatori competenti e, allo stesso modo, rispettosi della memoria del defunto. Il trasferimento dei feretri avviene in accordo con le disposizioni normative. Contattate il personale per richiedere maggiori informazioni sul servizi di traslazione.

Operazioni di recupero del feretro

La traslazione prevede il trasporto e il trasferimento dei feretri dal luogo del decesso al luogo in cui si svolgono la veglia e il rito funebre. Durante queste operazioni, lo staff presta particolare attenzione a onorare la memoria della persona scomparsa. La traslazione può essere richiesta anche a seguito di estumulazioni o esumazioni al fine di provvedere a una seconda sepoltura in un luogo scelto dalla famiglia del defunto (in accordo con le ultime volontà registrate).
Richiedete informazioni

Trasporti funebri locali e internazionali

Fondazione Pubblica Assistenza Empolese Valdelsa mette a disposizione un vasto parco mezzi di vetture attrezzate ed eleganti per il trasferimento dei feretri. Lo staff di conducenti ha l'esperienza e l'autorizzazione per completare tratte locali, nazionali o internazionali. Discrezione e disponibilità verso le richieste della famiglia sono assicurate dalla fase di recupero fino alla sepoltura definitiva della salma.

Telefonate in sede per richiedere il servizio di trasferimento dei feretri

Contatti
Share by: